- Home -
- Tariffe -
- Fisioterapia
Tariffa Fisio-Reha
Codice tariffa 553
Rimunerazione delle prestazioni fisioterapeutiche ambulatorie necessitanti di un impegno particolarmente complesso in cliniche riconosciute
Il 1° gennaio 2002 sono entrate in vigore le tariffe paramediche per il settore ospedaliero ambulatorio, tra cui anche la Tariffa per fisioterapia. A quell'epoca si è garantito ad H+ che si sarebbero continuate le trattative concernenti la rimunerazione di prestazioni per pazienti che esigono un impegno particolarmente complesso.
L'assicurazione infortuni, l'assicurazione invalidità e l'assicurazione militare hanno ora approvato l'introduzione di 3 posizioni tariffarie supplementari (7381, 7382 e 7383), stipulando una corrispondente convenzione addizionale alla Convenzione tariffaria del 15 dicembre 2001. Le tre posizioni tariffarie possono essere conteggiate soltanto se la clinica è ammessa alla fatturazione di queste posizioni (riconoscimento). Inoltre devono sussistere una prescrizione medica e la corrispondente giustificazione sul modulo appositamente creato.
La suddetta convenzione addizionale entra in vigore il 1° luglio 2003.
Convenzione addizionale e allegato 1
Vista d'assieme degli ospedale autorizzati
Questi contenuti sono disponibili solo in tedesco e francese.